Zeroglu Prelibatezze Italiane
CATEGORY: PASTICCERIESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileIl bar pasticceria Peccati di Gola di Francesco Cassarino, produce, nel proprio laboratorio, torte, paste e pasticcini d'ogni genere, mignon, panettoni natalizi, paste secche, ecc.
Chi desidera personalizzare la torta, può portarci il disegno o la foto da inserire, purché la prenotazione venga fatta con qualche giorno di anticipo. Per ogni festa che vogliate ricordare il personale altamente qualificato, è disponibile a consigliare al meglio per eventi e cerimonie quali compleanni, feste di laurea, comunioni e battesimi.
Offre un mondo di dolcezza fatto di pasticcini.
Società
IL PUNTO ITALIANA è un’azienda nata dall’esperienza e passione trentennale nel settore dolciario del suo fondatore.
La nostra proposta comprende una vasta gamma di articoli volti a soddisfare le esigenze della clientela a garanzia della qualità e della tradizione tipica del “made in Italy”.
L’azienda rappresenta oggi un importante riferimento nel settore ed annovera tra la propria clientela aziende leader sia nazionali che internazionali.
LA NOSTRA SEZIONE TECNICA si occupa di selezionare le migliori materie prime per fornire un prodotto d’eccellenza pensato per un uso professionale, collaborare costantemente con grandi chef e Accademie e mantenere un rigido sistema di qualità tramite il nostro laboratorio interno.
IL NOSTRO SLOGAN: “il nostro prodotto, il tuo brand” sottolinea la nostra specializzazione nel personalizzare il prodotto (possiamo fornire formulazioni, etichettatura e packaging ad hoc).
LA NOSTRA MISSION vuole servire al meglio il cliente, garantire una qualità delle referenze, offrire una ricca gamma e mantenere una costante innovazione.
Company
IL PUNTO ITALIANA is a firm born from the experience and passion of thirty years, in the confectionery field of its founder.
Our production includes a large selection of confectionery goods especially created to satisfy our clients’ needs and to grant the quality and the tradition typical of the “made in Italy”.
Today, our firm represents an important landmark in the confectionery field with numerous national and international influential firms as clients.
OUR TECHNICALSECTION selects the best raw materials to create excellent products designed specifically for professional usage, works non-stop with important chefs and Academias, and grants a rigid quality system through our internal lab.
OUR SLOGAN: “our product, your brand” represents our specialty in personalizing your products (we can supply customized formulas, labels and packages).
OUR MISSION wants to serve our client in a direct a professional way, grant high quality of references, vast supplies and constant innovation.
Caffè del Corso è un bar-ristorante situato nel cuore di Porto Recanati, che porta in tavola il meglio della cucina romana, in un ambiente informale ma curato, dove tradizione e gusto si incontrano ogni giorno.
Un angolo di Roma sul mare
Il locale è il punto di ritrovo perfetto per chi cerca una pausa gustosa a ogni ora del giorno: dalla colazione con caffè e cornetti, al pranzo con piatti caldi, fino alla cena che celebra i grandi classici della tradizione capitolina.
Cosa trovi nel menù:
Carbonara, amatriciana, gricia, cacio e pepe: i grandi classici, preparati nel rispetto delle ricette originali
Secondi piatti tipici: coda alla vaccinara, saltimbocca alla romana, trippa, e non solo
Dolci fatti in casa e una selezione di vini del territorio
Il tutto servito con cordialità e attenzione, in un locale che unisce lo stile urbano della capitale all’accoglienza tipica di una città di mare.
Caffè del Corso è l’indirizzo giusto per chi vuole riscoprire i sapori autentici della cucina romana, nel cuore di Porto Recanati.
Bar ~ Ristorante ~ Pizzeria ~ Pasticceria ~ Cake design ~ Servizio Catering
Chiuso il LUNEDÌ
SanTo:
Gelateria e torteria, nel cuore di Torino.
SanTo Gelateria – Torteria, situata nel cuore di Torino, è un luogo dove tradizione e innovazione si fondono per regalarvi un’esperienza di gusto unica e autentica. Immergetevi nel piacere di assaporare gelati artigianali e una vasta gamma di prodotti realizzati con ingredienti di alta qualità. Proponiamo deliziose opzioni vegan e senza glutine!
Esplora il nostro delizioso assortimento di gelati artigianali, dolci e torte.
La freschezza delle materie prime è fondamentale per la produzione di gelati e dolci di alta qualità. Utilizziamo solo ingredienti freschi e selezionati con cura, come latte da allevamenti piemontesi, panna fresca, frutta di stagione e ingredienti naturali. Questo non solo garantisce un gusto autentico e ricco, ma anche una consistenza cremosa e un’esperienza gustativa superiore.
La scelta di materie prime fresche ci permette di evitare l’uso di conservanti e coloranti artificiali, offrendo un prodotto genuino e sano. La nostra dedizione alla freschezza è ciò che rende i nostri gelati unici e irresistibili.
Chi siamo
Un po’ di storia…
La gelateria SanTo deve il suo nome alla storica via San Tommaso 12/e, situata nel cuore più antico della città. Qui, secondo una tradizione cara ai torinesi, nacque per la prima volta a metà del 1500 la ricetta dello zabaione, grazie al frate spagnolo Pasquale Baylon. Successivamente canonizzato, divenne il patrono dei cuochi e dei pasticceri. In questo angolo dell’antica strada, di fronte alla Chiesa di San Tommaso, semplicità e tradizione si uniscono in un ambiente giovane e fresco. È un ritorno alla purezza delle ricette, alla freschezza della frutta di stagione e alla genuinità delle cose fatte con amore e passione.
Tabacchi bar pasticceria gelateria rosticceria
"Stanco dei soliti aperitivi in giro?
Cerco qualcosa di diverso?
Vieni da Napule è….. e staj senza pnzier!
Bar La Casata è un locale situato nel cuore di Sante Marie (AQ), ideale per chi cerca un ambiente accogliente dove gustare caffè di qualità, cocktail raffinati e una selezione di vini pregiati.
Cosa offre
- Caffetteria e colazioni per iniziare la giornata nel modo giusto.
- Aperitivi e cocktail preparati con ingredienti selezionati.
- Selezione di vini per accompagnare ogni momento di relax.
Perfetto per un incontro tra amici o un momento di pausa, Bar La Casata è un punto di riferimento per chi ama il buon bere e l’ospitalità.
Bellini à la Plage
A Cavalaire-sur-Mer, dans le Golfe de Saint-Tropez, Bellini à la plage est un restaurant sur la plage, una cucina Italiana, une histoire du sud de l’Italie; Napoli; beaucoup d’amour et de générosité. « Vous accueillir dans un lieu où partage et simplicité se conjuguent avec Dolce Vita Italienne et convivialité, tout au long de la journée. Comme une maison de vacances à la décoration bohème chic, où l’on se retrouve chaque été. Pour siroter un cocktail, lézarder sur un transat, partager une cuisine festive, seul, en famille ou entre amis et créer de nouveaux souvenirs. » Benvenuto a casa! Charlène e Vito
Cucina
Prodotti Italiani, pesca locale e molto amore sont quelques secrets de cette cuisine colorée du sud de l’Italie. Vito, originaire de Naples vous emmène dans son univers en vous racontant l’histoire des produits, avec l’accent et les mains. Antipasti, spaghetti alle vongole, poulpe braisé, côte de boeuf Fiorentina, le vrai Baba de Napoli… Une carte généreuse qui invite au partage et à la convivialité, pour des souvenirs gourmands façon Bellini.
Bellini Bar
BELLINI: Cocktail Italien frais, acidulé et pétillant… Ambiance décontractée chic, on s’installe confortablement pour un jus détox, un café frappé, un cocktail fruité ou un aperitivo coloré. A consommer tout au long de la journée les pieds dans le sable (ou pas!). Pas besoin d’etre en vacances pour en profiter! Installez vous avec votre PC, face à la mer, pour booster votre motivation et travailler votre bronzage! Ou l’inverse…
Bellini Plage
Plage privée de sable, bains de soleil en teck, parasols en macramé, tissus aux couleurs chaudes et naturelles pour une ambiance bohème chic. L’idéal pour une journée farniente en bord de mer, façon Bellini!
Scopri il gusto che conquista al primo morso!
Panù preparati al momento con ingredienti freschi e selezionati. Dalla tradizione italiana alle combinazioni più sfiziose, ogni panù è un'esplosione di sapore. Ordina ora e regalati una pausa davvero gustosa!
Puntualità | Qualità | Cura
Solo Prodotti DOP DOC IGP
393 6031 027
VIA COSENZA N.88
CASTELLAMARE DI STABIA (NA)
Prenota e passa a ritirare il tuo Panù.
Consegne disponibili con AVVOLO.
Bar Ducale nasce dalla voglia del proprietario Matteo di mettersi in gioco con una nuova avventura.
Dopo aver avviato la pizzeria "Da Matteo", ha capito che il suo sogno non era ancora realizzato al 100%, aveva ancora voglia di imparare cose nuove e soprattutto aveva voglia di dar vita ad un luogo che potesse essere per i ragazzi e le famiglie un punto di ritrovo e di ristoro.
Il Bar Ducale nasce con questo obiettivo: soddisfare i palati, regalare momenti speciali, unire tradizione e innovazione per soddisfare tutti.
Nel Bar è possibile infatti trovare: dolci salentini tipici, aperitivi sfiziosi, una vastissima scelta di torte, gelati artigianali e tantissime altre specialità gustose.
Gelateria Pacifico è una gelateria di Reggio Emilia attiva da 20 anni. È presente sulla guida del Gambero rosso tra le migliori gelaterie d'Italia.
Produciamo prodotti di altissima qualità all'interno del nostro laboratorio artigianale, utilizzando esclusivamente ingredienti certificati di prima scelta.
Bar pasticceria panificio
Per prenotazioni
Whatsapp 366 253 1304
